Ricominciano le pubblicazioni su lasecondaguerramondiale.org

Siamo tornati!

di redazione
Pubblicato: Ultimo aggiornamento il: 344 letture totali
carri armati italiani

Cari lettori,

È passato diverso tempo dall’ultimo aggiornamento del nostro sito e ci teniamo a spiegare il motivo di questo lungo silenzio. Come avrete notato, il sito ha subito una profonda trasformazione: abbiamo infatti deciso di migrare il nostro Content Management System (CMS) da Joomla a WordPress.

Questo processo di conversione si è rivelato più lungo e complesso del previsto, impegnandoci per quasi un anno. La ragione principale di questo ritardo è da attribuire alla vasta quantità di contenuti già pubblicati che hanno richiesto una conversione accurata e una revisione approfondita.

Ci preme ricordare, con la massima trasparenza, che questo progetto viene portato avanti dalla redazione nel tempo libero e che le pubblicità presenti sul sito servono a coprire i costi vivi. Questo, inevitabilmente, limita il tempo che gli autori possono dedicare al sito.

Nonostante il lungo lavoro di revisione, è possibile che possiate ancora imbattervi in qualche errore o imprecisione. Vi invitiamo quindi a segnalarci eventuali problemi riscontrati utilizzando il modulo “Contattaci” presente sul sito. Il vostro contributo è prezioso per migliorare la qualità del nostro lavoro.

Siamo felici di annunciarvi che, conclusa questa fase di transizione, la Redazione è pronta a riprendere le pubblicazioni con una certa regolarità. Nuovi articoli e approfondimenti sono già in cantiere e non vediamo l’ora di condividerli con voi.

Cogliamo inoltre l’occasione per invitare chiunque fosse interessato a contribuire al progetto a mettersi in contatto con la redazione. Siamo sempre aperti a nuove collaborazioni e idee per rendere il sito sempre più completo e interessante.

Ringraziandovi per la pazienza e la fedeltà dimostrata, vi diamo appuntamento alle prossime pubblicazioni.

La Redazione

Lascia un commento