Menu

Flying Legends Airshow 2018: Duxford

Flying Legends 2018Il fine settimana centrale di luglio vedrà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di aerei storici, in particolare di aerei appartenenti al periodo della Seconda Guerra Mondiale, infatti a Duxford, in Gran Bretagna prenderanno il volo e si esibiranno per la gioia dei fortunati spettatori tutti gli aerei della collezione Fighter Collection in una manifestazione che non mancherà di stupire anche chi non riesce a distinguere un Hurricane da uno Spitftire.

Il rombo dei possenti motori a pistoni, costruiti settanta anni fa, quest'anno rivestirà un significato particolare dato che nel 2018 ricorre anche il centenario dalla fondazione della Royal Air Force che nel Regno Unito e in molti altri paesi viene celebrato con una ininterrotta serie di eventi.

Lo Show è progettato per piacere non solo agli appassionati del settore ed è  quindi piuttosto affollato, si consiglia di prenotare per tempo i biglietti che, se acquistati con un certo anticipo direttamente dal sito, sono proposti a prezzi scontati.
Attenzione: se non ci saranno cambiamenti al regolamento e alle procedure, l'unico modo per acquistare i biglietti è farlo in anticipo, dal sito linkato qui sopra.

Lo show sarà lungo ed emozionante e culminerà con un finale imperdibile: una "Balbo" in cui tutti gli aerei della fighter collection sorvoleranno in formazione stretta gli spettatori.

Qui sotto trovate un video promozionale proposto dall'associazione, decisamente invitante.

Ultima modifica Sabato, 02 Giugno 2018 23:29

Video

Flying Legends Airshow 2018
Altro in questa categoria: « Ritrovato a Corfù un Reggiane Re.2002

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto

 

Sezioni

Bibliografia e fonti

Le nazioni in guerra

Risorse & approfondimenti

Informazioni

Follow Us