U-Boat U-31
- Pubblicato in Kriegsmarine
Lo U-31 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale in otto missioni di guerra affondò 11 navi, venne affondato due volte: l'11 marzo e il 2 novembre 1940.
Lo U-31 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale in otto missioni di guerra affondò 11 navi, venne affondato due volte: l'11 marzo e il 2 novembre 1940.
Lo U-30 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale in otto missioni di guerra affondò 17 navi mercantili e dal 1940 venne usata come nave scuola. Autoaffondata il 4 maggio 1945, venne recuperata e demolita nel 1948.
Lo U-29 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale in sette missioni di guerra affondò 12 navi mercantili e la portaerei britannica Courageous. Autoaffondato il 5 maggio 1945.
Una incredibile collezione di aerei e oggetti storici che comprendono un Mosquito della Seconda Guerra Mondiale tornerà alla luce.
Doris Miller era un cuoco imbarcato a bordo della West Virginia il giorno dell'attacco giapponese a Perl Harbour. Sotto il fuoco nemico sparò contro gli aerei giapponesi fino a terminare le munizioni e per questo fu decorato con la Navy Cross.
Con 21 abbattimenti il Sottotenente pilota Leonardo Ferrulli è stato un asso della Regia Aeronautica; fu decorato con la medaglia d'oro alla memoria e tre medaglie d'argento al valor militare.
Lo U-28 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale in sette missioni di guerra affondò 13 navi. Affondò in seguito a un incidente il 17 marzo 1944.
Lo U-27 era un sommergibile di tipo VIIA, durante la Seconda Guerra Mondiale ebbe una vita brevissima partecipando a una sola missione, tradito da siluri difettosi venne affondato il 20 settembre 1939.
L'U-26 era un sommergibile di tipo IA, durante la Seconda Guerra Mondiale affondò undici navi nel corso di sei missioni di guerra, venne autoaffondato dall'equipaggio il 1 luglio 1940 dopo essere stato irrimediabilmente danneggiato da un attacco con cariche di profondità.
L'U-25 era un sommergibile di tipo IA, durante la Seconda Guerra Mondiale affondò otto navi nel corso di cinque missioni di guerra, venne affondato da una mina il 1 agosto 1940 al largo della Norvegia.