Menu

Articoli filtrati per data: Sabato, 02 Giugno 2018

Flying Legends Airshow 2018: Duxford

  • Pubblicato in News

Il 14 e il 15 luglio 2018 va in scena la ventiseiesima edizione di una delle manifestazioni aerei più apprezzate ed attese dagli appassionati di aerei storici.

The Fighter Collection

  • Pubblicato in Web

Si tratta di una associazione che mantiene in condizioni di volo - e fa volare - un impressionante numero di aerei storici, quasi tutti del periodo della Seconda Guerra Mondiale.

Battle of Britain Memorial Flight

  • Pubblicato in Web

Il Royal Air Force Battle of Britain Memorial Flight (per gli amici BBMF) è un reparto della RAF che ha il compito di restaurare, mantenere in condizioni di volo e far volare alcuni aerei della Seconda Guerra Mondiale e il calendario degli air show di quest'anno è particolarmente ricco.

WW2 Wrecks

  • Pubblicato in Web

L'associazione ha la sua base principale in Grecia e vede in Pierre Kosmidis il suo principale e più attivo membro. Si occupa della ricerca di relitti del periodo della Seconda Guerra Mondiale, a volte aggiungendo importanti tasselli e misteri ormai vecchi più di 70 anni.

Project Recovery

  • Pubblicato in Web

Nata nel 2012, con contributi pubblici e privati, l'associazione Project Recovery è attiva dal 2016 e si occupa della ricerca di tutti i militari americani scomparsi in azione utilizzando ricerche d'archivio e tecnologie moderne.

Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Bibliografia e fonti

Le nazioni in guerra

Risorse & approfondimenti

Informazioni

Follow Us